News

Natale 2021

Anche per questo “strano” 2021 sono arrivate comunque le festività Natalizie, che ci auguriamo davvero possano portare, a tutti noi e voi, almeno un po’ di serenità e di tempo…

Live Stone raccontata da Galline Padovane: la visita della blogger Cristina Papini

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto, con grande piacere, la visita della blogger padovana Cristina Papini, che da 10 anni racconta le eccellenze del territorio, grazie alla sua passione per la…

Tra pareti in pietra, pareti in legno e carta da parati c’è spazio anche per.. la solidarietà sociale

Oggi vogliamo dare visibilità a questa importante iniziativa sociale alla quale abbiamo aderito con grande piacere. E’ un progetto sostenuto dal Comune di Mestrino e da PMG – Società Benefit…

Pareti in pietra per interni: 10 proposte originali per un effetto sorprendente

Oggi vi presentiamo una selezione di 10 proposte diverse, per realizzare bellissime pareti in Pietra, adatte a tutti gli ambienti della vostra casa. Rivestire una parete con la pietra, rende…

Rivestimenti pareti interne

Quando immagini di rinnovare le pareti interne della tua casa, solitamente il punto di partenza è quello di individuare la tinta della parete, cercando un’alternativa originale e gradevole al classico…

Rivestimento in legno WHEELS

Oggi ti guideremo a scoprire il modello di punta della nostra collezione di RIVESTIMENTI in LEGNO, variegata e “multi etnica”, denominato WHEELS. Questa linea, nata nel pieno rispetto dell’ecologia e…

Nuova linea di Carta da parati: non crederai ai tuoi occhi

Abbiamo accuratamente selezionato per TE una ricchissima collezione di CARTA DA PARATI, davvero indescrivibile ed originale. All’interno delle nostre proposte puoi trovare tantissime soluzioni e idee per arredare la TUA…

Un sogno che diventa realtà

Crea pareti artistiche che non passeranno inosservate con una delle carte da parati di design di Livestone. Con una varietà di temi, colori e stili, questi variegati rivestimenti murali sono…

CREA UN ANGOLO ROMANTICO CON I RIVESTIMENTI IN PIETRA

Ancora una volta manifestiamo il grande piacere di ricevere queste foto, scattate ad un angolino della vostra CASA, per la quale avete scelto i rivestimenti in pietra LIVE STONE. Per…

VESTI LA TUA PARETE

È in arrivo una grande novità, una soluzione decisamente originale e personalizzata, per arredare i tuoi ambienti.

CHIUSURA PER FERIE ESTATE 2020

Si informa la gentile clientela che uffici, magazzino e sala mostra rimarranno chiusi da sabato     08 agosto 2020 a domenica  23 agosto 2020 compresi. Tutte le attività riprenderanno regolarmente…

OGNI CASA PER NOI È UNICA

OGNI CASA PER NOI È UNICA Siamo davvero felici di continuare a ricevere le foto dei nostri CLIENTI, riferite a lavori realizzati in CASA loro, con le pietre o i…

BONUS FACCIATE 2020

Nonostante questa importante novità sia stata “offuscata”, da tutto quello che purtroppo è accaduto successivamente, ricordiamo che la Legge di Bilancio 2020 ha consentito l’entrata in vigore del nuovo Bonus…

CONTINUIAMO A RICEVERE LE VOSTRE FOTO

In un periodo difficile e complicato come questo, ci riempie il cuore di gioia ricevere le foto di casa vostra, relative a lavori realizzati con i nostri materiali. Queste manifestazioni…

LIVE STONE NON SI FERMA….. E VI SEGUE ANCHE DA CASA!

Carissimi Clienti,

nonostante il momento particolare che tutti noi stiamo vivendo, pur sapendo che i nostri non sono prodotti “essenziali” per la vita quotidiana, abbiamo comunque deciso di organizzarci per lavorare a distanza, nell’auspicio di potervi garantire il miglior servizio possibile, anche in questa situazione.

LIVE STONE NON SI FERMA

Nonostante la provincia di Padova rientri tra le cosiddette “zone arancioni”, secondo quanto stabilito dal recente DPCM, noi non ci fermiamo e volevamo assicurarvi che Live Stone è sempre aperta ed operativa, per seguire al meglio ogni vostra esigenza.

I lavori dei nostri clienti

Oggi abbiamo il grande piacere di mostrarvi, con un pizzico di orgoglio e soddisfazione, un altro bellissimo lavoro, eseguito a casa di una coppia di nostri clienti.

CHIUSURA PER FERIE ESTATE 2019

Si informa la gentile clientela che uffici, magazzino e sala mostra rimarranno chiusi da sabato     10 agosto 2019 a domenica  25 agosto 2019 compresi. Tutte le attività riprenderanno regolarmente…

Palpabile piacere materico
per la TUA casa!
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita
sui prodotti LIVESTONE
adatti al tuo progetto.
Chiedi una consulenza

Sei un progettista, arredatore o designer?

Sei alla ricerca di nuovi materiali
per i tuoi progetti?
Vuoi proporre soluzioni
innovative al tuo cliente? Contattaci

FAQ

Hai dubbi sull’uso dei prodotti LIVE STONE? Qui troverai le domande e risposte più frequenti che i nostri clienti ci hanno posto.

scopri

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime informazioni riguardanti il mondo LIVE STONE!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.